Chiusino Inoxsystem® a scarico verticale e doppia sifonatura, cestello estraibile, superficie in piastra quadra

(Vedi dis. 0105 a pagina 6 del catalogo generale)
 

Doppio sifone, doppia sicurezza.
Questo tipo di piletta in acciaio inox dotata di doppia sifonatura garantisce una elevata funzionalità del sistema classico antiodore.
Oltre al primo livello di sifonatura, infatti, è presente un secondo livello anch’esso con ruolo di “barriera” per non permettere all’odore di tornare in superficie (questo ovviamente solo e necessariamente con la presenza di acqua nel chiusino).
I reparti dove esso trova maggior utilizzo sono le celle frigorifere, stabilimenti farmaceutici e,quindi, in tutte le situazioni dove vi è richiesta un attenzione particolare all’igiene oppure, con l’aggiunta del coperchio cieco a tenuta “OR”, nelle zone dove viene richiesta una garanzia per il blocco della fuoriuscita di gas, in linea alle norme vigenti.
Lo spessore della piastra può variare da 6 a 8 mm tutti ripieni in acciaio inox a seconda dei modelli.
Ricordiamo che questo tipo di cestello, oltre che per l’uso principale di pulizia, ha la funzione di anti-insetto ed anti-ratto. I fori del cestello hanno un diametro di 8mm.
 
Importante: Tutti i prodotti Inoxsystem® in acciaio inox possono essere costruiti a misura, con disegni costruttivi studiati in collaborazione con i nostri tecnici, in grado di soddisfare le più ampie esigenze di installazione.

pdf prodotti


 (clicca sull'immagine per scaricare il modulo)

Novità 2018: CHIUSINI IN PIASTRA SCARICO VERTICALE DIRETTO CON KIT SIFONE E CESTELLO ESTRAIBILI

Novità 2018: CHIUSINI IN PIASTRA SCARICO ORIZZONTALE DIRETTO CON KIT SIFONE E CESTELLO ESTRAIBILI

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva