Chiusini standard e ribassati a scarico verticale con cestello

Chiusini Inoxsystem® standard e ribassati a scarico verticale con cestello estraibile dopo la sifonatura e superficie in piastra quadra

(Vedi dis. 0113 a pagina 4 del catalogo generale)
 

Chiusino in piastra sifonato (chiamati anche pozzetto di raccolta e/o piletta) altamente carrabile in acciaio inox AISI 304 (oppure AISI 316 su richiesta) a scarico verticale caratterizzato da un cestello a bicchiere estraibile, completamente ispezionabile manualmente, situato all’interno del tubo di scarico, ideale per zone dove la quantità di sporco giornaliera è moderata e quindi non necessita di frequenti operazioni di pulizia.
Lo sporco accumulandosi nel cestello dopo il livello dell’acqua è ben coperto e quindi difficilmente visibile dall’esterno. Il sifone viene saldato direttamente sul coperchio, anch’esso estraibile. Lo spessore della piastra può variare da 6 a 8 mm tutti ripieni in acciaio inox a seconda dei modelli.
Ricordiamo che questo tipo di cestello, oltre che per l’uso principale di pulizia, ha la funzione di anti-insetto ed anti-ratto. I fori del cestello hanno un diametro di 8mm.
 
Importante: Tutti i prodotti Inoxsystem® in acciaio inox possono essere costruiti a misura, con disegni costruttivi studiati in collaborazione con i nostri tecnici, in grado di soddisfare le più ampie esigenze di installazione.

pdf prodotti


(clicca sull'immagine per scaricare il modulo)

 

Chiusini ribassati scarico verticale cestello estraibile in acciaio inox

 

Novità 2018: CHIUSINI IN PIASTRA SCARICO VERTICALE DIRETTO CON KIT SIFONE E CESTELLO ESTRAIBILI

Novità 2018: CHIUSINI IN PIASTRA SCARICO ORIZZONTALE DIRETTO CON KIT SIFONE E CESTELLO ESTRAIBILI

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva