fbpx
  • +39 0445 300876
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiusini in piastra Inoxsystem® Total Hygienic standard e ribassati a scarico orizzontale con tazza sifonata e cestello estraibili in acciaio inox

(Vedi dis. 0016 a pagina 36 del catalogo generale)

Chiusino in piastra Inoxsystem® Total Hygienic (definito anche pozzetto di raccolta e/o piletta), altamente carrabile, costruito interamente in acciaio inox AISI 304 (oppure AISI 316 su richiesta) con scarico orizzontale Ø 75 mm o Ø 110 mm (diametro Ø63 mm a richiesta), ideale per qualsiasi tipo di pavimentazione. Ideale in particolar modo per cucine di ristoranti, macelli, caseifici, cantine, birrifici, impianti di acqua minerale, panifici, gelaterie. Possibile applicazione anche in reparti farmaceutici (farmacie) ed impianti industriali.

In linea con le normative mondiali, Inoxsystem® lancia la linea Inoxsystem® Total Hygienic, una gamma di prodotti altamente igienici studiata per raggiungere i massimi confort di pulizia e di igiene.

Disponibile in diverse dimensioni, il chiusino 0016 è composto da un tubo sifonato estraibile e da un cestello di raccolta, anch’esso totalmente removibile.

Grazie alla possibilità di rimuoverne tutte le parti interne, il chiusino potrà essere totalmente svuotato e accuratamente igienizzato ogni qualvolta si voglia, in modo da permettere al cliente finale di ottimizzare al massimo la pulizia del prodotto.

A differenza dei chiusini con tazza sifonata estraibile, il tubo sifonato permette di poter drenare automaticamente l’acqua sporca presente all’interno del pozzetto tramite la semplice rimozione di esso. Non sarà dunque necessaria la pulizia di altri elementi.

Si raccomanda, una volta completata la pulizia, di riposizionare il tubo sifonato all’interno dello scarico e riempire il pozzetto con dell’acqua pulita per evitare il possibile ritorno di cattivi odori.

IMPORTANTE: Lo spessore della piastra è in acciaio inox pieno da 6 o 8 mm a seconda del modello richiesto. La scelta di uno spessore pieno (non stampato) è stata fatta in tutti i prodotti Inoxsystem® per evitare l’accidentale rimozione del coperchio superficiale, rendendo così il prodotto più sicuro al passaggio di persone o veicoli. Lo spessore costruttivo classifica inoltre il chiusino in classe di portata D400 (resistenza kn 400).

Il cestello per il recupero dello sporco con fori Ø 8 mm è considerato anti-insetto ed anti-ratto / anti-topo.


Importante: Tutti i prodotti Inoxsystem® in acciaio inox possono essere costruiti a misura, con disegni costruttivi studiati in collaborazione con i nostri tecnici, in grado di soddisfare le più ampie esigenze di installazione.

Chiusini in piastra ribassati tubo sifonato e cestello estraibili

 

certificazione iso 9001
 certificazione riina
certificazione alimentare
certificazione ce
 
© 2019 Inoxsystem srl. All Rights Reserved.
P.IVA 03544470242
Via Astico 52/B - 36030 Fara Vicentino (VI) - Italy
Tel. +39 0445300876
E-mail: info@inoxsystem.it