Canali in acciaio inox a griglia standard con scarico diretto non sifonato e cestello estraibile

Canali in acciaio inox a griglia standard con scarico diretto non sifonato Ø 63 mm e cestello estraibile

(Vedi dis 0812-0813-0814-0815, articoli fuori catalogo)
 

Costruiti in acciaio inox AISI 304 (o AISI 316 su richiesta), spessore costruttivo di 2mm. Ideali in particolar modo per cucine, ristoranti e reparti di lavorazioni alimentari in generale, oppure cantine, capannoni, reparti produzione etc.
La copertura della griglia, sempre in acciaio inox, può essere standard con maglia 25X22, antitacco con maglia 50X11, pesanti in piatto 25X8 ed a doppia fessura con superficie in piastra di 6mm. Le dimensioni sono variabili a seconda delle esigenze del cliente.
Il canale è completo di tubo di scarico diretto non sifonato Ø63, con altezza totale ribassata mm100. Altri scarichi ed altezze a richiesta.
Lo scarico può essere a scarico verticale (art. Inoxsystem® “SDV”) o a scarico orizzontale (art. Inoxsystem® “SDL”) e può essere posizionato centralmente, di testa oppure in posizione definita dal cliente.
A richiesta è possibile avere i bordi del canale preriempiti con una nostra speciale resina rigida auto aggrappante (art. Inoxsystem® “BGR”) in modo da ottenere la massima carrabilità e robustezza del prodotto e, grazie alla predisposizione di flangiature ogni 3 o 6 mt a seconda delle esigenze di trasporto (art. Inoxsystem® “FLG”) può essere costruita con lunghezze varie a misura.
Può predisporre anche di innesti per il lavaggio interno del canale tramite manicotti da ½” con diffusore (art. Inoxsystem® “IL”) sempre in acciaio inox.
 
Importante: Tutti i prodotti Inoxsystem® in acciaio inox possono essere costruiti a misura, con disegni costruttivi studiati in collaborazione con i nostri tecnici, in grado di soddisfare le più ampie esigenze di installazione.

pdf prodotti


 (clicca sull'immagine per scaricare il modulo)

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva