fbpx
  • +39 0445 300876
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Canali a griglia standard con pozzetto sifonato, scarico Ø 110 mm tazza sifonata e cestello estraibili

(Vedi Linea 0940 a pagina 59 del catalogo generale – sezione Total Hygienic)

Esempio posa

Voce di capitolato

Render 3d

Scheda Prodotto

Interamente realizzati in acciaio inox AISI 304 (o AISI 316 su richiesta), spessore costruttivo di 2 mm, sono ideali in particolar modo per fabbricati civili, zone produzione, cantine, caseifici, macelli, pescherie etc.

La copertura della griglia può essere standard con maglia 25X22, antitacco con maglia 55X11, pesanti in piatto 25X8 ed a doppia fessura con superficie in piastra di 6 mm. Inoltre sono disponibili tutte le griglie Inoxsystem® Total Hygienic (multifessura - doppia fessuradesign - multifessura design - pavimentabile). Le dimensioni sono variabili a seconda delle esigenze del cliente.

Il canale è completo di pozzetto (definito anche piletta o chiusino) saldato sotto il canale e quindi non a vista, scarico Ø 110 mm con tazza sifonata e cestello estraibili. Grazie alla presenza di fori Ø 8 mm il cestello per recupero scarti è considerato anti insetto, antiratto.

Il pozzetto può essere a scarico verticale (art. Inoxsystem® Total Hygienic “PCTV 110 TH”) o a scarico orizzontale (art. Inoxsystem® Total Hygienic “PCTO 110 TH”) e può essere posizionato centralmente, di testa oppure in posizione definita dal cliente.           

Grazie alla possibilità di rimuoverne tutte le parti interne, il chiusino potrà essere totalmente svuotato e accuratamente igienizzato ogni qualvolta si voglia, in modo da permettere al cliente finale di ottimizzare al massimo la pulizia del prodotto.                  

A differenza dei chiusini con tubo sifonato estraibile, la tazza sifonata permette di poter estrarre il sifone con l’acqua sporca ancora al proprio interno, senza dover drenare tutto nello scarico del chiusino.

A richiesta è possibile avere i bordi del canale preriempiti con una nostra speciale resina rigida auto aggrappante (art. Inoxsystem® “BGR”) in modo da ottenere la massima carrabilità e robustezza del prodotto, con classe di portata certificata D400 (vedi sotto). Inoltre, grazie alla predisposizione di flangiature ogni 3 o 6 mt a seconda delle esigenze di trasporto (art. Inoxsystem® “FLG”) può essere costruita con lunghezze varie  a misura.

Può predisporre anche di innesti per il lavaggio interno del canale tramite manicotti da ½” con diffusore (art. Inoxsystem® “IL”)

Certificazioni:

I bordi del canale a griglia Inoxsystem® con bordi rinforzati (art. CGS..+BCR) è un prodotto certificato da ente ufficiale in classe di portata d400 - resistenza kn 400 – come richiesto da normativa UNI EN 1433.

Inoltre, fino alla larghezza di 200 mm il canale a griglia CGS20025 con bordi rinforzati BGR e griglia pesante a listelli G0851 è interamente certificato da ente ufficiale in classe di portata d400 - resistenza kn 400 – come richiesto da normativa UNI EN 1433.

 

Importante: Tutti i prodotti Inoxsystem® possono essere costruiti a misura, con disegni costruttivi studiati in collaborazione con i nostri tecnici, in grado di soddisfare le più ampie esigenze di installazione.

Render 3d

Muovi il mouse per ruotare il prodotto
Premi il tasto i per esplodere il prodotto
Premi il numero per avere maggiori informazioni
(se problemi di visualizzazione si consiglia l'utilizzo da cellulare)

Render 3d

Clicca l'immagine per aprire il prodotto
Premi il tasto i per esplodere il prodotto
Premi sul numero per avere maggiori informazioni

Image

Canali a griglia con pozzetto scatolato ribassato in acciaio inox

 

certificazione iso 9001
 certificazione riina
certificazione alimentare
certificazione ce
 
© 2021 Inoxsystem srl. All Rights Reserved.
P.IVA 03544470242
Via dell' Artigianato, 33 - 36042 Breganze (VI) - Italy
Tel. +39 0445300876
E-mail: info@inoxsystem.it

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza anche cookie di partner selezionati. Se vuoi saperne di più clicca su dettagli.
Proseguendo la navigazione o cliccando su acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.