canali a fessura bordi retti orizzontali scarico diretto in acciaio inox

Canali con fessura 20 mm, bordi retti orizzontali e scarico diretto non sifonato Ø 63 mm
IDEALI PER L’APPOGGIO SUPERIORE DELLA GUAINA E DELLA MATTONELLA SOPRASTANTE

(Vedi dis. 0451-0452-0453-0454 – Fuori standard)
 

Interamente realizzati in acciaio inox AISI 304 (o AISI 316 su richiesta), spessore costruttivo di 2 mm, sono ideali in particolar modo per terrazze, piscine, spogliatoi, piazzali etc..
Questa tipologia di canale è stata studiata per l’incollaggio della guaina sui bordi superiori orizzontali del canale, con successiva posa del pavimento. Sarà il cliente quindi a decidere la larghezza della fessura regolando la posa della mattonella superiore.
La fessura centrale della canalina è standard da 20 mm, bordi laterali cad. mm 50 e corpo drenante del canale da 65 mm tecnicamente costruito per essere interamente ispezionabile a vista.
Il canale può essere completato con la saldatura scarichi diretti non sifonati Ø 63 mm per il drenaggio dell’acqua. Su richiesta è possibile avere un chiusino ispezionabile sifonato e non.
Lo scarico può essere a verticale (art. Inoxsystem® “SDV”) o a scarico orizzontale (art. Inoxsystem® “SDL”) e può essere posizionato centralmente, di testa oppure in posizione definita dal cliente
Grazie alla predisposizione di un sistema di flangiature ogni 3 o 6 mt a seconda delle esigenze di trasporto (art. Inoxsystem® “FLC”), il canale può raggiungere qualsiasi misura richiesta dal cliente.
Può predisporre anche di innesti per il lavaggio interno del canale tramite manicotti da ½” con diffusore (art. Inoxsystem® “IL”)
 
Importante: Tutti i prodotti Inoxsystem® in acciaio inox possono essere costruiti a misura, con disegni costruttivi studiati in collaborazione con i nostri tecnici, in grado di soddisfare le più ampie esigenze di installazione.

pdf prodotti


 (clicca sull'immagine per scaricare il modulo)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva