Canale a fessura con bordi retti orizzontali in acciaio inox
La tipologia canale a fessura con bordi retti orizzontali, come tutte le altre tipologie di canali a fessura, è interamente costruita in acciaio inox aisi 304 (oppure 316 su richiesta) e viene solitamente fornita con fessura standard da 20 mm. Altre fessure possono essere realizzate a richiesta.
Aventi auto-pendenza incorporata, possono raggiungere qualsiasi forma e lunghezza grazie all’utilizzo dei tagli e delle giunzioni angolari a gradi e dei sistemi di flangiatura forniti con viti di fissaggio in acciaio inox e guarnizione in silicone sigillante
La caratteristica principale di questo prodotto è la costruzione con bordi retti orizzontali, studiata per l’installazione del canale sotto la pavimentazione finita, in modo che il bordo della mattonella faccia anche da fessura di drenaggio. Non ci sarà dunque nessun bordo del canale a vista.
Il bordo orizzontale può servire inoltre per l’incollaggio della guaina sottostante al pavimento.
Caratteristiche tecniche:
- Distanziali di rinforzo ravvicinati ogni 250 mm per ottenere il massimo della rigidità
- Zanche con foro Ø10 per regolazione e aggrappo al sottofondo in cemento
- Corpo canale tecnicamente costruito per essere ispezionabile a vista nel rispetto della normativa
Linee Inoxsystem® componibili con questa tipologia di canale a fessura:
Versione non sifonata
- Linea 0450
- Linea 0460 (a richiesta sifonata)
Tutti i prodotti Inoxsystem® possono essere costruiti a misura, con disegni costruttivi studiati in collaborazione con i nostri tecnici, in grado di soddisfare le più ampie esigenze di installazione.