Qualità del materiale - Acciaio inox

La ditta Inoxsystem utilizza esclusivamente acciaio inox di primissima scelta AISI 304 o 316 a richiesta. Lo spessore costruttivo standard di tutti i canali è di 2 mm, mentre quello delle piastre dei chiusini, tutte ripiene in acciaio inox, può variare dai 6 agli 8 mm.

QUALITA’

Tutti i prodotti marca Inoxsystem® sono realizzati esclusivamente in acciaio inox Aisi 304 oppure Aisi 316 su richiesta del cliente. La scelta di utilizzare esclusivamente acciaio inox non mescolato con altri materiali che potrebbero comprometterne la qualità (come ad esempio ferro, acciaio zincato, ecc.), garantisce prodotti finiti di ottima fattura.

SPESSORE COSTRUTTIVO

Lo spessore costruttivo minimo standard di tutti i canali a griglia e a fessura è di 2 mm. Fanno eccezione i canali con fessura antitacco da 8 mm per il passaggio pedonale o di minima portata, dove lo spessore è di 1,5 mm. Tutti i canali della ditta Inoxsystem inoltre possono essere rinforzati riempiendo i bordi sottostanti con una resina epossidica aggrappante. Lo spessore delle piastre dei chiusini singoli e per canali, tutte ripiene in acciaio inox, può variare dai 6 agli 8 mm. Tale spessore garantisce la sicurezza anche nelle situazioni di solo transito pedonale (terrazze, servizi pubblici, ecc.), evitando problemi di rimozione accidentale. Ricordiamo inoltre che tutti i nostri prodotti sono rifiniti accuratamente, tanto da diventare veri e propri oggetti di design, caratteristica molto apprezzata dai nostri clienti.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva