Paraspigoli angolati in acciaio inox sovrapponibile

Paraspigoli angolati in acciaio inox sovrapponibile

(Vedi dis. N° 1003 pagina 19 del catalogo generale)
 

La linea di paraspigoli marca Inoxsystem® sono prodotti interamente costruiti in acciaio inox AISI 304 (AISI 316 su richiesta del cliente) ideati per proteggere gli angoli più delicati delle muratura interne ed esterne di un edificio.
La facilità di posa è sicuramente una delle caratteristiche più apprezzate di questo prodotto, in quanto mancano le classiche imposte per le mattonelle. Grazie ad un sistema di piegatura studiato per lascare un leggero spazio interno al paraspigolo, la procedura per la posa consiste solamente nel riempire in opera questo spazio con l’apposito incollante ed appoggiarlo agli angoli dei muri interessati.
L’altezza standard di questo articolo è di 3000 mm, con alette di 30 mm cadauna, ma il tutto è adattabile alle richieste del cliente.
La finitura della superficie in vista può essere fiorettata (modello standard), satinata, lucida, o altre tipologie a richiesta.
 
Importante: Tutti i prodotti Inoxsystem® in acciaio inox possono essere costruiti a misura, con disegni costruttivi studiati in collaborazione con i nostri tecnici, in grado di soddisfare le più ampie esigenze di installazione.

pdf prodotti


(clicca sull'immagine per scaricare il modulo)

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva