icona pdf
(clicca sull'immagine per visualizzare la pagina del catalogo in formato pdf)

Prodotti in Acciaio Inox per il drenaggio di liquidi

La Inoxsystem®, avvalendosi di una pluriennale esperienza nel settore della lavorazione dell’acciaio inossidabile, si orienta prevalentemente nella produzione di articoli per il drenaggio delle acque e dei liquidi in genere. L’ azienda, che ha sede in provincia di Vicenza, propone sul mercato una assortita gamma di articoli ed accessoristica in acciaio inox, destinata all’industria edile ed alimentare: non solo piscine, ospedali e fabbricati civili, ma anche caseifici, cantine, macelli, cucine di ristoranti, comunità e pescherie possono trovare nella produzione di questa azienda la soluzione per le loro esigenze di drenaggio.

Oltre alla vasta gamma di modelli standard ciascun pezzo può essere adattato sulla base di esigenze specifiche

Canaline

Le canaline prodotte da Inoxsystem® sono costruite interamente in acciaio inox (stainless steel) AISI 304 e AISI 316 con pendenza incorporata e possono avere superficie a fessura da 20 mm (8 mm a richiesta) o superficie con griglia di varie misure. Complete di chiusini e flangiature, possono raggiungere diverse lunghezze e forme per essere costruite ed adattate alle diverse esigenze di installazione.
acciaio inox per il drenaggio dei liquidi

Chiusini

Adatti a qualsiasi soluzione di drenaggio, anche i chiusini Inoxsystem® sono costruiti in acciaio inox AISI 304 e AISI 316, materiale ad elevato grado di inossidabilità.

I diversi modelli disponibili possiedono caratteristiche quali:

- Copertura in piastra o in griglia
- Superficie a forma quadra o tonda
- Sifone e non
- Doppio sifone
- Piastra cieca con anello di tenuta OR
- Cestello recupero scarti

L’azienda veneta dispone inoltre di una vasta scelta di componenti e accessori di propria produzione in acciaio inox, come chiusini di ispezione con superficie pavimentabile o in piastra, paraspigoli, terminali di contenimento per pavimentazione e altre tipologie di articoli adattabili alle diverse necessità

Prodotti in acciaio inox realizzati su misura in base alle esigenze del cliente